Istruttore Bodybuilding & Fitness 1° livello CSEN

0 student

ACQUISTA IL CORSO

 

Descrizione generale dei Corsi

I discenti dopo il percorso formativo, sosterranno un esame di idoneità a seguito del quale entreranno in possesso di diploma nazionale C.S.E.N. e tesserino tecnico con registrazione nell’albo dei tecnici  tenuto presso la sede di Roma.

Il riconoscimento del C.O.N.I. garantisce all’Ente la possibilità di emettere titoli equivalenti a quelli delle altre Federazioni Sportive e data la grande presenza sul territorio dello C.S.E.N., per i partecipanti, si aprono prospettive di attività nelle numerosissime associazioni affiliate.

Si fa presente che l’iniziativa è svolta a fini istituzionali da Ente no-profit ed è per soggetti regolarmente tesserati.

 Ammissione ai Corsi 

I corsi di I livello sono rivolti ai tesserati CSEN  atleti e/o praticanti maggiorenni che abbiano già maturato esperienza pratica nelle diverse specialità.

Se non possiedi il tesserino CSEN, dichiaralo con l’iscrizione e ti verrà fornito dal Comitato Provinciale organizzatore.

Per accedere ai corsi di II livello è necessario possedere la corrispondente qualifica di I livello. Non è possibile seguire nella stessa sessione un corso di I e uno di II livello. Invece è possibile seguire corsi di tipo diverso (esempio: aerobica e bodybuilding, bodybuilding e kettlebell, compatibilmente con il calendario e la frequenza).

Per ogni corso si terrà il relativo esame finale da superarsi per il rilascio dell’attestato nazionale e del patentino-tessera di corrispondente livello e disciplina, valido su tutto il territorio nazionale. NB. I titoli rilasciati sono anche considerati validi ai sensi delle nuove leggi sullo sport (Es. Regione Abruzzo n°20 del 7/3/2000; Regione Lombardia n°26 dell’8/10/2002 art.8; Regione Puglia Legge sullo Sport; Regione Marche Legge sullo Sport e Reg. di Attuazione).

Date e frequenza delle lezioni

Questo corso richiede tassativamente la presenza in sede durante le lezioni e l’esame finale.
Le lezioni sono sempre sabato e domenica. Orario 10-18 con pausa pranzo salvo differenti esigenze dei docenti. Dietro documentati motivi, è possibile un’assenza (un weekend solo al massimo).

I weekend previsti per le lezioni sono provvisoriamente i seguenti riportati nel calendario qui sotto:

CALENDARIO

1° Lezione 2° Lezione 3° Lezione 4° Lezione
BB1 11-12 gennaio 2020 18-19 gennaio 2020 25-26 gennaio 2020 1-2 febbraio 2020

Le lezioni sono sempre sabato e domenica. Orario 10-18 con pausa pranzo salvo differenti esigenze dei docenti. Dietro documentati motivi, è possibile un’assenza (un weekend solo al massimo).

Esame finale: la data verrà stabilita con i discenti durante le ultime lezioni del corso.

Sede del corso

Questo corso è svolto presso De-Luxe Fitness, corso Europa 39, Bordighera.

 

 

Instructor

User Avatar rossella.pruneti

0.00 average based on 0 ratings

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
€605.00